CONSULENZA E PROGETTAZIONE

Dall’esperienza maturata negli anni siamo convinti che l’arredamento della propria abitazione debba essere il più possibile personalizzato per garantire un perfetto equilibrio tra esigenze, spazi e materiali. Perciò, una volta nel nostro showroom, si verrà accompagnati passo dopo passo nello studio delle soluzioni d’arredo migliori per qualsiasi tipologia di ambiente. Riassumiamo qui le fasi della nostra modalità di consulenza.

Osservazione dei prodotti in showroom e valutazione degli ambienti da arredare

Al primo incontro verranno discusse insieme le diverse soluzioni d’arredo da inserire nei diversi ambienti, prendendo in considerazione misure, idee e materiali, fondamentali per la realizzazione di un progetto in linea con le richieste avanzate

Presentazione del progetto attraverso planimetria e rendering 3D

Al secondo incontro presenteremo il progetto attraverso planimetria e rendering 3D degli ambienti arredati, di modo da avere tutti gli strumenti necessari per sviluppare uno studio coordinato di spazi e finiture.

Rilevazione delle misure in loco

Una volta stabilito un progetto guida, avverrà la verifica dello stesso attraverso la misurazione degli ambienti e la verifica dell’abbinamento delle finiture scelte con materiali dell’abitazione eventualmente già esistenti.

Definizione dei dettagli

Un ultimo incontro necessario per rivedere il progetto con eventuali modifiche post rilevazioni e definire i piccoli particolari.

Consegna e montaggio

Infine, ci occupiamo direttamente della consegna e del montaggio, di modo da garantire il rispetto delle tempistiche concordate e la massima corrispondenza tra progetto ed installazione.

×